News

Primo sopralluogo a Livorno

A lavoro per Espo 2019 a Livorno

di Redazione

Una prima visita per cominciare a prendere contatto con la realtà locale e passare al vaglio tutte le location nelle quali potrebbe svolgersi la prossima conferenza annuale dell’Organizzazione dei Porti Europei, che si terrà proprio a Livorno tra il 22 e il 24 maggio.

La segretaria generale dell’European Sea Ports Organisation (ESPO), Isabelle Ryckbost, è salita stamani a Palazzo Rosciano per incontrare il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale Stefano Corsini, insieme al segretario generale Massimo Provinciali e al dirigente della promozione e comunicazione Gabriele Gargiulo.

È il primo faccia a faccia informale dopo che lo scorso aprile Espo aveva comunicato ai vertici della Port Authority di aver scelto la città dei Quattro Mori per ospitare uno degli eventi più attesi e importanti dell’anno, cui guardano con interesse esperti di shipping e logistica e operatori di calibro internazionale.

«Crediamo che Livorno sia la location perfetta per l’edizione annuale dell’Espo Conference, siamo convinti che l’Autorità di Sistema farà tutto il possibile per rendere questo evento indimenticabile» ha dichiarato la Ryckbost a margine dell’incontro.

Tags:
Torna su