News

Svelati gli itinerari da ottobre a marzo 2021

Costa scalda i motori per l’inverno

di Redazione

Dopo aver annunciato nei giorni scorsi la ripartenza delle sue crociere con Costa Deliziosa e Costa Diadema, riservate inizialmente a passeggeri italiani, Costa Crociere annuncia la nuova programmazione degli itinerari da ottobre a marzo 2021, aprendo le crociere ai cittadini europei residenti nei paesi indicati nel Decreto del presidente del Consiglio dei ministri dello scorso 7 settembre, mentre la limitazione ai soli italiani rimarrà per le prime tre partenze di settembre di Costa Deliziosa (6, 13 e 20 settembre) e per la prima di Costa Diadema (19 settembre).

Nel corso della prossima stagione invernale farà tra l’altro il suo debutto la nuova nave Costa Firenze, in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera (Venezia), che a partire dal 27 dicembre effettuerà crociere di sette giorni nel Mediterraneo occidentale, con itinerari che toccheranno Savona, La Spezia, Napoli, Valencia, Barcellona e Marsiglia.

L’itinerario di sette giorni di Costa Deliziosa da Trieste proseguirà sino al 4 ottobre, mentre dal 10 ottobre la nave offrirà invece crociere di una settimana, sempre da Trieste, dirette in Grecia.

L’offerta nel Mediterraneo si arricchirà ulteriormente con l’ammiraglia Costa Smeralda, la prima nave della flotta alimentata a LNG, che dal 10 ottobre effettuerà crociere da Savona nel Mediterraneo occidentale.

Da novembre Costa Diadema proporrà un itinerario di 12 giorni alle Isole Canarie, a cui si aggiungerà da dicembre un itinerario di 14 giorni diretto in Egitto e Grecia.

Previsto infine il Giro del Mondo, che quest’anno sarà realizzato da Costa Deliziosa.

Tags:
Torna su