© F.lli Cosulich
News

Acquistata la nave portarinfuse Toto BR

I F.lli Cosulich allargano la flotta

di Redazione

Il Gruppo Fratelli Cosulich rafforza la flotta con l’ingresso nella società controllata Pimlico Ltd della nave portarinfuse secche Toto BR, ribattezzata Toto, e acquisita da un primario operatore italiano con l’assistenza dello Studio Legale Turci, di Watson Farley & William.

La nave, che sarà noleggiata a scafo nudo alla società Argo Shipping Ltd, è l’ottava unità della flotta di general cargo vessel a disposizione del Gruppo. A queste si aggiungono altre sei bunker tanker operanti a Singapore, per un totale da 14 navi operative nella flotta del gruppo Fratelli Cosulich, più la Lng Small Scale & Bunker Vessel (Alice Cosulich) e un’altra unità gemella che deve essere ancora battezzata.

Quella della Toto Br è l’ennesima di una serie di acquisizioni che i Ft.lli Cosulich hanno portato a termine negli ultimi mesi. Soltanto pochi giorni fa era stata varata la prima Lng bunker tanker, battezzata col nome di Alice Cosulich, mentre a Febbraio il Gruppo aveva acquistato un’altra bulk carrier, chiamata Saturnia.

Tags:
Torna su