© Daniel Ramirez (CC BY 2.0)
News

Nuove soluzioni di spedizione on-line

ZIM lancia nuovo servizio digitale

di Redazione

ZIM Integrated Shipping Services Ltd. si appresta a lanciare Ship4wd, una piattaforma digitale che offre soluzioni di spedizione end-to-end.

Ship4wd verrà lanciato il 18 ottobre 2021 e si rivolgerà alle piccole e medie imprese (PMI) statunitensi e canadesi che importano ed esportano da Cina, Vietnam e Israele.

Il servizio digitale offerto da Ship4wd si basa su un servizio one-stop-shop che copre tutti gli aspetti del complesso processo di spedizione internazionale. Consente ai clienti senza esperienza precedente nella spedizione transfrontaliera di gestire la propria attività di importazione ed esportazione in modo semplice ed efficiente, con un supporto di esperti attivo h24, 7 giorni su 7 durante tutto il processo.

La piattaforma Ship4wd offrirà a ciascun cliente la soluzione ottimale – l’opzione più economica o l’opzione più veloce – in base alle preferenze del cliente. La piattaforma offrirà servizi di trasporto marittimo e aereo fino alla destinazione finale, compreso il trasporto terrestre e ferroviario, con servizi logistici associati.

Torna su