© Luigi Angelica
News

Acquisita la tedesca Trident Special Risks

Cambiaso Risso si espande in Germania

di Redazione Port News

Cabiaso Risso, società attiva nel brokeraggio assicurativo con una forte presenza mondiale nel settore marine, ha firmato un contratto per l’acquisizione del 100% di Trident Special Risks Versicherungsmakler GmbH, broker assicurativo specializzato indipendente e membro di BDVM (Associazione tedesca dei broker assicurativi), con sede ad Amburgo.

Trident Special Risks è un’azienda familiare, inizialmente fondata e gestita da Leo Kissel, con Birte Kissel che si è successivamente unita al team nel 2018 dedicandosi alla gestione finanziaria ed amministrativa.

Con l’acquisizione Trident Special Risks entra a far parte di un gruppo che, attraverso l’alleanza strategica con Diot-Siaci, è attualmente il terzo broker di assicurazioni marittime al mondo e il secondo in Europa, e vanta una presenza in oltre 40 Paesi.

Nel 2022 la società ha raggiunto un volume premi di 440 milioni di dollari e ricavi netti per 57 milioni di dollari quale totale dei servizi di brokeraggio assicurativo, consulenza e servizi di agenzia marittima.

Tags:
Torna su