© DXR (CC BY-SA 4.0)
News

Caso di cybersquatting

Il porto di Mobile intenta causa ad un costruttore

di Redazione

L’Autorità Portuale dello Stato dell’Alabama (ASPA), gestore del Porto di Mobile, ha intentato una causa federale un costruttore privato, Gulf Corp, attualmente impegnato nella costruzione di un parco industriale da 12 milioni di metri quadrati nella contea di Baldwin, a est del porto di Mobile.

L’accusa rivolta alla società edile è quella di aver intenzionalmente registrato un marchio molto simile a quello utilizzato dal porto di Mobile, con l’obiettivo di indurre il pubblico e gli investitori a credere che il progetto di costruzione fosse stato approvato dalla stessa Autorità Portuale.

La controversia riguarda l’uso del nome Port Alabama, insieme al dominio del sito web www.portalabama.com, che  richiama quello ufficiale della Port Authority, www.alports.com.

Tags:
Torna su